Lug 12 2011

testoni di comunisti 13 07 2011

Published by at 10:38 pm under cronaca cremonese

TESTONI DI COMUNISTI

L’ho ripetuto ancora ieri e se non mi credete andate a leggervi il comunicato sul sito della Prefettura, 22 06 2011: Sua Eccellenza Quattro Cognomi, riunito al gran completo il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, nonché i sindaci del rivierasco, esaminati i cennati fenomeni, in particolare le denunce pervenute alle Forze dell’Ordine negli ultimi 10 anni, concludeva che i furti di natanti e motori erano nella media, dunque non preoccupanti. Che il pesce siluro non è autoctono del fiume Po e pertanto ne è consentita la pesca, diurna e notturna, sino alla completa eradicazione della specie.
Niente.
Leggetevi Cronaca del 12 luglio, pagina 24, il casino piantato dai soliti comunisti: le razzie lungo il Po in Parlamento !! Soliani e Fontana, Pd, annunciano un’interrogazione urgente a Maroni affinché sia affrontato e stroncato il fenomeno. Ma quale, se Quattro Cognomi ha garantito che non c’è niente ?
Sentite cosa inventano, sempre riportato da Cronaca:
Sul grande fiume, e in particolare sulle sponde parmense, reggiana, cremonese e mantovana, nelle ore notturne, predatori che provengono dall’Est europeo fanno razzia di pesci, nello specifico di siluri, e li lavorano sul posto, abbandonando scarti organici e immettendo le carni sul mercato alimentare. Scorribande che non si limitano soltanto alla pesca di frodo, perché i predoni rubano anche barche ormeggiate e i motori, mentre nell’area golenale sono allestiti campeggi abusivi.
Se tutto questo succedesse davvero, politici di quarta segata che non siete altro, sarebbe potuto sfuggire all’occhio attento di sua Eccellenza ?

Cremona 13 07 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.