Lug 07 2011

sportello simpatia 08 07 2011

Published by at 11:52 pm under barzellette

SPORTELLO SIMPATIA

Riapre i battenti, stasera alle 21,30, presso il quartiere cremonese del Cambonino, la Festa del Partito Democratico. Così Cronaca, che assieme alla Provincia dà il programma, e gli invitati. Arte, venti di indignazione, orchestre, il Pd ha imparato a comunicare, le nostre politiche e le regionali, vita del Parlamento.
Nella massa, a volte purtroppo succede, ci si è dimenticati della novità, lo sportello simpatia: assicurata la presenza continua dell’onorevole Pizzetti.

Cremona 08 07 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “sportello simpatia 08 07 2011”

  1. danielaon 10 Lug 2011 at 8:26 pm

    Nel leggere l’articolo (de La Provincia) della festa del Pd ho notato 2 cose:
    1) “La festa dell’unità è diventata la festa del partito democratico”: magari non era nell’intenzione del cronista, ma questa frase si potrebbe anche interpretare come “quelli del Pd vengono tutti dal partito comunista”…e questo non mi risulta: Giuseppe Ceraso veniva dalla Margherita, idem Burgazzi e l’ex sindaco Bodini, Torchio è un ex democristiano.
    2) “non ancora smaltiti i postumi per la sconfitta elettorale del 2009″…’mazza! Dopo 2 anni, ai sinistri non gli è ancora passata?
    Penso proprio che loro fossero convinti di vincere le elezioni amministrative, visto che dopo 2 anni non si sono ancora “ripresi”.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.