Lug 01 2011

convenzioni e farse 01 07 2011

Published by at 12:08 am under Politica cremonese

CONVENZIONI E FARSE

I compagni hanno la fortuna di non essere come noi sotto la lente d’ingrandimento, ma anche quando la combinano grossa, sotto gli occhi di tutti, mai che i commentatori cittadini scrivano , l’ala ex An contro Cl, la Lega isolata etc.
La nomina di Albertoni spacca il Pd, dio sa perché titolina la Provincia. E poi : Guerreschi contro Manfredini, dovremmo essere fieri di lui !!!! e avanti a spiegare perché.
E neanche Gilberto Bazoli, non avrà il permesso, scrive ciò che sanno anche le pietre: nel Pd è in atto una feroce lotta tra il tentativo di rinnovamento di Magnoli e la conservazione del potere di Pizzetti.
Albertoni, nessuno faccia ridere parlando di meriti, che ci sono , non lo nego, in questo momento è solo un’arma di Pizzetti.

Cremona 01 07 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “convenzioni e farse 01 07 2011”

  1. danielaon 01 Lug 2011 at 10:58 pm

    La Provincia oggi riporta una dichiarazione della Caterina Ruggeri, sempre in merito alla riconferma di Albertoni (anche lei è contraria).
    La stessa polemizza anche contro Pizzetti ricordando che lui aveva voluto Sorrentino come assessore alla sicurezza, facendo dimettere lei.
    L’avevo già scritto, ma lo ripeto: non sapevo che le dimissioni della Caterina Ruggeri da assessore alla sicurezza fossero volute da Pizzetti…in questo caso lo ringrazio.
    Ricordo bene la contentezza che ho provato nel leggere che la Ruggeri non aveva più la delega alla sicurezza.
    Dice la Ruggeri: “chi voleva l’assessore-poliziotto ha ora l’assessore commercialista”…non è che le rode perché Sorrentino è stato, per come ricordo io, un valido assessore (infatti mi era dispiaciuto vedere che nel 2009 lui aveva ricevuto parecchi voti in meno della Ruggeri), anche se per poco tempo e Zagni sta facendo, dall’inizio del mandato, un ottimo lavoro?

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.