Giu 21 2011

ancora piazza marconi park 22 06 2011

Published by at 9:57 pm under cronaca cremonese

ANCORA PIAZZA MARCONI PARK

Non va , troppo lieve il miglioramento, ed è un brutto segno non solo per il gestore, ma per tutti quelli che hanno a cuore la vita e lo sviluppo del centro di Cremona: oggi non ci sono alibi, le auto trovano il posto che vogliono in piazza Marconi, ma non ci vanno. Perché? è questa la domanda vera, specie se si discute di un Massarotti Park da inserire in un piano globale del traffico cittadino.
Intanto il gestore del Marconi pare abbia preso subito lo spirito del cremonese tipo: i problemi non si risolvono, si nascondono! Se il cittadino pedone ma interessato al benessere comune, tanti, io tra quelli, vuole scendere per controllare il numero delle auto, preparatevi a ridere, non può, la porta principale è bloccata e si apre solo inserendo i numeri del biglietto di parcheggio!! Come se fosse impossibile scendere dalla discesa delle auto o dall’uscita sul lato opposto. Signori gestori e Comune di Cremona che qualche potere, spero , se lo sarà conservato, ammesso e non concesso che riusciate a nascondere la realtà ai cittadini, avreste risolto il vostro problemaccio?

Cremona 22 06 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “ancora piazza marconi park 22 06 2011”

  1. danielaon 22 Giu 2011 at 12:30 pm

    Lascio qui un mio messaggio alla Giunta Perri (ndr: oggi sono passati esattamente 2 anni dalla vittoria di Perri alle elezioni amministrative…sarò nostalgica, ma magari nel tardo pomeriggio passerò dalla galleria xxv aprile, luogo dove nel tardo pomeriggio di 2 anni fa c’era stata l’esplosione di euforia per la vittoria, storica e bellissima, della destra): andate avanti così!
    Al di là delle cose che si possono magari sistemare, per me Perri e gli Assessori (soprattutto alcuni) stanno facendo davvero un buon lavoro.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.