Giu 15 2011

soldi quasi finiti 16 06 2011

Published by at 11:51 pm under politica internazionale

SOLDI QUASI FINITI

Non c’era bisogno della conferma ufficiale , la guerra di Libia è l’ultima per la conquista delle colonie , in linguaggio scacchistico la si potrebbe descrivere : non l’occupazione del centro , ma il controllo . E stranamente nessuno scrive la probabile verità , colpa di B che coi suoi abili contratti ha portato il petrolio libico in Italia togliendolo ai mercati internazionali .
Le grandi nazioni civili hanno però commesso un grave errore di calcolo , Gheddafi non è il solito tirannuccio da quattro soldi , ha un popolo che preferisce morire con lui e non basta , alle nazioni civili , vendere armi ai cosiddetti ribelli .
Bello e significativo il titolo della Stampa : “allarme da Londra , soldi quasi finiti , facciamo in fretta .” I furboni erano convinti che bastasse bombardare un po’ di deserto .
Il nostro Maroni , ancora una volta realista per l’abitudine a guardare la realtà prima di descriverla , dice chiaro : noi per sentirci alla pari con le nazioni civili bombardiamo con loro e spendiamo un sacco di soldi . C’è andata bene che nessuno dei nostri aviatori sia stato abbattuto .
Il guadagno ? Per adesso 20 000 immigrati , tutti nostri , poi si vedrà .

Cremona 16 06 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.