Giu 15 2011

luci e ombre 16 06 2011

Published by at 11:58 pm under Striscia La Provincia

LUCI E OMBRE

Luci , gruppo culturale autonomo con profumi di sinistra , due volte al mese spiega in mezza cartella cosa devono fare Perri e Salini , politicanti . L’ultima mezza dà le direttive in ordine a turismo , cultura e paesaggio , e chiude con una sonora sgridata : non si deve accettare la sponsorizzazione di Tamoil , che ha inquinato per anni sotto il naso dei politici veri di sinistra , cui purtroppo è sfuggito , autodenuncia compresa .
Siccome la cultura autonoma sinistrata di Luci è profonda e va applicata per analogia ove non esista la solita mezza cartella espressa , è da ritenere luciferino il patto tra Comune e Tribunale che prevede , per l’automobilista colto sul bevuto , un impegno di lavoro per la comunità invece della sanzione .
Tiremm innanz , Luci spedisce la mezza di ammaestramento anche alla Provincia , ecco la risposta del giornale , che non voglio tocchettare con commenti che potrebbero guastarne la freschezza genuina :
“L’inquinamento causato dalla Tamoil è conseguenza della normale attività di raffinazione e non il frutto di un atto deliberato e criminale . Le ricordo che l’azienda si è autodenunciata .”

Cremona 16 06 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.