Giu 12 2011

giovane imprudente 12 06 2011

Published by at 12:09 am under barzellette,Giudici

GIOVANE IMPRUDENTE

E’ il nostro Procuratore Roberto di Martino . Viene addirittura sgridato da Luca Palamara , presidente di tutti i magistrati , che non l’ha mai fatto prima , per nessun motivo , per nessun collega . Fatti , non sensazioni , l’associazione magistrati critica il Procuratore , è il titolo del Corriere dell’undici . Pochi mesi fa il Procuratore Antimafia Grasso aveva espresso il pensiero , dato solo dalle sensazioni , per carità , che dietro le stragi di mafia del 92/93 ci fosse un partito nascente , evidentemente Palamara doveva essere impegnato in qualche missione all’estero e si son dimenticati di riferirglielo .
Quando B esprime sensazioni sulle tante indagini a suo carico , Palamara allenta la cravatta per urlare meglio il suo disappunto .
A me vien da ridere per la comicità da commedia dell’arte . Di Martino ha commesso quella che , negli scacchi , si chiama inversione di mosse , e terribile : doveva fare un’indaginetta blanda sul calcio e chiedere ai colleghi della Procura di Milano qualche spezzone d’indagine su B , garantendo , ça va sans dire , il risultato .
Avrebbe potuto confessare anche le sensazioni più strampalate .

Cremona 12 06 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.