Giu 10 2011

pilato garimberti 11 06 2011

Published by at 11:28 pm under barzellette

PILATO GARIMBERTI

Già quand’era sul trono spuntavano gli imitatori , col tempo son stati classificati , se non matti , squilibrati , naturalmente Napoleone non ne aveva colpa , era il fascino della sua grandezza .
Nessun stupore quindi che da tempo Sant’oro si tenga per l’unico giornalista libero , gliel’han permesso contro B e lui s’è convinto d’esserlo contro il mondo . Ieri liquida Garimberti , il suo presidente , ovvio , di sinistra , trattandosi di Rai : è inutile continuare il dialogo con chi cerca di imitare Ponzio Pilato , senza averne la statura . Garimberti tenta di ribattere , badate , ribattere , non mettere a posto come sarebbe diritto d’ogni presidente , Napoleon Sant’oro , che invece rinforza : oltre ad essere completamente falso , è palesemente illogico e ridicolo . Garimberti dimentica che è suo preciso dovere fare di tutto per tutelare gli interessi del Servizio Pubblico .
Accettando il principio che il conduttore indichi al Presidente i suoi doveri tra un po’ saranno i portinai a tracciare il palinsesto .

Cremona 11 06 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.