Giu 08 2011

cloaca massima 09 06 2011

Published by at 11:33 pm under Politica cremonese

CLOACA MASSIMA

Ieri ho definito cloaca l’affaire Lgh , dove il più pulito ha la rogna , direbbero a Roma , e , più che le persone che comunque sono sempre responsabili dei loro atti , intendevo dipingere l’ambiente , che sembra plagiare chi vi entra : non voglio giustificare Pasquali , ma capisco bene non gli sia sembrato fuori luogo attribuirsi un onorario supplementare , lo fanno in tanti , deve aver pensato .
E , alla continua ricerca di superamento dei record , ecco l’affaire Massarotti , dalla bocca di Albertoni :
“si tratta di una buona operazione perché si inserisce nella politica complessiva della gestione dei parcheggi in città . Dopo il completamento dell’autosilo sotterraneo di piazza Marconi e in attesa che venga realizzato il nuovo park della stazione , l’acquisizione del Massarotti diventa un elemento utile all’interno di questo disegno .”
Se lo lasciamo parlare un’altra mezz’ora lui va avanti , senza dire niente di reale , naturalmente . Quando gli basterebbero due righe per a)descrizione : innalzato da dieci anni , nessuno ci vuole andare b)obiettivo : bisogna obbligare con la forza “nessuno” ad usarlo c)in mancanza di questa forza resterà un monumento allo spreco per secoli . Conclusione , non producendo reddito è un immobile senza valore , perché noi cittadini dovremmo comprarlo ?
Concludo . Quando parlo di cloaca intendo che i vari Albertoni , Pasquali etc , loro od altri non cambia , possono dire o fare ciò che vogliono nel silenzio assenso di tutti quelli che hanno il dovere di intervenire , cominciando dal sindaco .

Cremona 09 06 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.