Giu 08 2011

che coraggio 09 06 2011

Published by at 11:27 pm under costume,Giudici

CHE CORAGGIO

Io sostengo sempre che i giudici , per la funzione delicatissima che hanno nella società , devono essere quasi perfetti e , cari lettori , sfogliando la “categoria giudici” del blog , potete vedere quanto sia ipercritico nei loro confronti al più piccolo sbaglio . Per la stima e il bisogno che ho di loro e della funzione . Ma è indispensabile , più che faccia tosta , coraggio sovrumano , a parlare come il presidente della Federcalcio Giancarlo Abete al Corriere della Sera on line , titolo ,

L’IRA DELLA FIGC SUI MAGISTRATI

riferendosi al nostro Procuratore Roberto di Martino :
i condizionali non mi sono mai piaciuti , l’italiano lo conosciamo tutti e con i “ci sarebbe e sensazione” si determinano solo danni . Si sentono tante cose e altrettante smentite , bisogna operare con grande prudenza . La Procura di Cremona ha fatto accertamenti per mesi e individuato 18 partite che hanno portato a 16 arresti e 28 indagati : più di questo non c’è . Il gioco al massacro non è di alcuna utilità non solo per il calcio ma per l’intera società .

Su questi presupposti , domani Abete chiederà l’interdizione e il ricovero obbligatorio per Di Martino e , se accettasse il risultato delle sue indagini , anche per Salvini .

Cremona 09 06 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.