Giu 04 2011

continuavano a dirgli non capisci 05 06 2011

Published by at 11:45 pm under Politica cremonese

CONTINUAVANO A DIRGLI NON CAPISCI

E lui non capiva nemmeno che continuavano a dirgli non capisci .
Stando ai sondaggi che ogni tanto escono sembrerebbe che io abbia perso popolarità , tuttavia quando cammino per strada e la gente mi ferma continuamente , la sensazione è ben diversa . (Mussolini nel novembre 1944 parlò al Teatro Lirico di Milano , tornato a casa disse a Rachele : mai ricevuti tanti applausi . Dai milanesi che l’aprile dopo non ebbero rispetto nemmeno del suo corpo , evidentemente c’era milanese e milanese , n.d.r.)
Mi riconosco da sempre nel centrodestra , ma ho qualcosa di sinistra . Ad esempio sono convinto che le pensioni dovrebbero essere più alte , per un discorso di equità , una cosa che la sinistra non ha più il coraggio di dire .
La lettera è in cassaforte , Pasquali , correttamente , me l’ha portata , non sono stato io a chiedergliela .
Quelli che muovono critiche pretestuose , la maggior parte delle volte sui giornali , e spesso lo fanno perché non hanno ottenuto quello che volevano , non si rendono conto che c’è una città che chiede attenzione . E un sindaco ha bisogno di sostegno , non di queste scorrettezze .
Non accetto le offese gratuite , visto che io non ho mai offeso nessuno . E continuerò a non offendere , neppure tutti quei personaggi che scrivono cattiverie sul mio conto .

E’ una scelta che credo ben dipinga il sindaco , tratta dalla Provincia e il Piccolo di venerdì . Non chiedetemi di commentare , per favore .

Cremona 05 06 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “continuavano a dirgli non capisci 05 06 2011”

  1. BRUNOon 05 Giu 2011 at 4:08 pm

    Dire che le pensioni dovrebbero essere piu’ alte, per equita’, non occorre essere di sinistra. Per quanto riguarda la “popolarita”, forse, egli confonde la simpatia, che nessuno gli nega, con il consenso politico. Io stesso ho incontrato Perri e l’ho salutato. Come essere freddi al suo sorriso? Pero’, se egli si ricandidasse, io non lo voterei piu’.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.