Giu 03 2011

forzasilvio 04 06 2011

Published by at 11:23 pm under Berlusconi

FORZASILVIO

In questi giorni abbiamo ricevuto tanti commenti alle notizie giornaliere che inseriamo in forzasilvio.it.
Li abbiamo letti tutti e ho inviato una selezione (86 messaggi) al presidente Berlusconi, perchè si facesse una idea di cosa pensa la sua gente.
Ho dovuto selezionare un numero di messaggi consistente ma non sterminato, per fare in modo che Berlusconi avesse modo di leggerli tutti. Ovviamente nella scelta ho tenuto conto delle indicazioni generali che venivano dai commenti e ho inviato al premier i messaggi più critici e con spunti su cosa fare oggi, sulle cause della sconfitta, sugli errori commessi, sui punti dai quali ripartire, con fiducia e coraggio.

Non è la prima volta che lo faccio, con i commenti e con i risultati dei focus group, e non sarà l’ultima. Infatti una delle funzioni del nostro network è proprio quella di ascoltare, per meglio agire.
Addirittura con i commenti, come ricorderai, l’anno scorso ci abbiamo fatto un libro “L’amore vince sempre sull’invidia e sull’odio”. 

In questi giorni di grande fermento, mi è sembrato giusto metterti al corrente anche di questa iniziativa, che “non si vede” ma rende conto dell’importanza di far parte attivamente di forzasilvio.it.

Grazie e buona fine settimana,
on. Antonio Palmieri
responsabile internet PDL

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.