Giu 02 2011

il country del cavaliere nano 03 06 2011

Published by at 10:59 pm under Berlusconi

IL COUNTRY DEL CAVALIERE NANO

Luca 17,2 : è meglio per lui che gli sia messa al collo una pietra da mulino e venga gettato nel mare , piuttosto che scandalizzare uno di questi piccoli .
Codice penale : nulla di ben definito , chiedere l’interpretazione del Procuratore di turno .
Verso B , è noto , l’ha stabilito anche la Cassazione , è lecita la parolaccia , che s’intende a difesa della democrazia . Da elogiare quindi lo sforzo , artistico , del compositore del “country” , che s’è limitato a un “faccia di merda” , ripetuto da bambini , che hanno ammantato della loro innocenza ciò che sarebbe sembrato di pessimo gusto sulla lingua di un adulto .

Cremona 03 06 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “il country del cavaliere nano 03 06 2011”

  1. danielaon 03 Giu 2011 at 12:05 pm

    Premetto che non sono certo berlusconiana (anzi!), ma questa mi sembra una cosa di pessimo gusto; inoltre, come verranno su questi bambini, penseranno che si possono insultare così le Autorità (B, essendo Presidente del Consiglio, rientra in questa categoria, che piaccia o no) solo perché non ci si trova d’accordo con loro?
    Anch’io, spesso, uso un linguaggio “colorito”, ma se ce l’ho a morte con un politico, comunque non parlo di lui utilizzando parole simili, per esempio per Ferrero di rifondazione comunista: ha difeso quelli che hanno occupato la fabbrica Aiazzone, portando via delle cose…non lo chiamo “faccia di merda”, mi viene da dire solo che quello che ha detto mi sembra persino scontato e che mi pare un nostalgico dell’esproprio proletario.
    Ce l’ho a morte con gli autonomi dei centri sociali e gli ultras, ma non li chiamo in quel modo, anche se comunque utilizzo termini come “aspiranti brigatisti” (per gli autonomi, ndr), “facinorosi”, “mezzi delinquenti”, ecc.; magari a Natale e Pasqua mi limito a definirli “individui”.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.