Mag 27 2011

pubblicazioni matrimoniali 28 05 2011

Published by at 11:44 pm under barzellette

PUBBLICAZIONI MATRIMONIALI

L’ultima di Oreste Pirro , sacerdote dell’antipolitica :
perché mi amiate con amore fedele e inesauribile ed assumiate responsabilmente i doveri di Giunta , siete venuti da me in piena libertà , senza alcuna costrizione , pienamente consapevoli del significato della vostra decisione ?
Assessori : sì .
Pirro : siete disposti ad amarmi e onorarmi fino alla naturale scadenza del 2014 ?
Assessori : sì .
Pirro : siete disposti ad accogliere , responsabilmente e con amore , tutte le scelte che vorrò ordinarvi ?
Assessori : sì .
Pirro : se dunque è vostra intenzione unirvi a me , datemi la mano destra ed esprimete davanti a Piva , Pizzetti , Arvedi , il vostro consenso .
Assessori : prendiamo te come guida e promettiamo di esserti sempre fedeli , nella gioia e nel dolore , nella salute e nel patto di stabilità , e di onorarti tutti i giorni fino al 2014 .
Pirro : i tre Signori onnipotenti di sopra confermino il consenso che gli avete manifestato e si degnino di ricolmarvi della loro benedizione . L’uomo non osi separare ciò che essi uniscono .
Assessori : amen .

Cremona 28 05 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “pubblicazioni matrimoniali 28 05 2011”

  1. danielaon 23 Lug 2011 at 8:47 pm

    Domanda mia agli assessori leghisti: siete disposti a seguire sempre Perri, andando così contro i “vertici” locali del vostro partito, nel caso il vostro segretario provinciale volesse togliervi dalla Giunta (sapendo però che rischiate l’espulsione dal vostro partito)?
    Nel caso, questa domanda potrebbe valere anche per gli assessori del Pdl, anche se non credo che la segreteria pidiellina penserà mai di togliere i suoi assessori, nemmeno per andare contro Perri (ma potrei anche sbagliarmi).

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.