Mag 26 2011

l’onorevole annaspa 27 05 2011

Published by at 11:22 pm under Politica cremonese

L’ONOREVOLE ANNASPA

Già la collocazione nella prima pagina della Provincia fa capire ch’è il vaso di coccio del PiPi (Piva/Pizzetti) , l’angolino ino ino in basso in fondo a destra , la parte meno visibile : in altri tempi il suo prologo stava sul “centrale” e il direttore gli rispondeva . Dall’estate 2008 , quando cercò di pensionare Corada , se non son legnate son colpi di bastone . Il segretario succeduto a Mauro Funerale Fanti , Titta Magnoli , ufficializza , non potrebbe fare altro , una concordia di cui tanti ghignano , ma , se non prima , il 2013 è vicino e se anche a Cremona dovessero fare primarie vere , lo batte perfino Soregaroli .
Per cui cosa può fare il poverello ? Parlare e scrivere . Del primo non resta traccia certa , e gli va di lusso , per il secondo un augurio sincero : impegnati , non puoi che migliorare .
Il vento del Nord cessa di soffiare dentro le vele del centrodestra , compagno Pizzetti ? Ci son volute tutte le nostre stupidaggini per darvi un alito di speranza , ma siccome il voto ha una caratteristica , si può contare , in bilico rimane solo Milano , nel resto d’Italia non è cambiato molto .
E anche se Milano per noi purtroppo è quasi persa , io , al suo posto , compagno Pizzetti , ad evitare fragorose pernacchie aspetterei a cantare lunedì prossimo .

Cremona 27 05 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.