Mag 22 2011

teatro in piazza duomo 22 05 2011

Published by at 12:14 am under Politica cremonese

TEATRO IN PIAZZA DUOMO

E’ il centro della città e nella bella stagione rifiorisce di noi e avendo un lato col Palazzo i maggiori vi recitano scene gustose. In questi giorni tiene banco Lgh , con versioni d’ogni tipo che ho commentato nei giorni scorsi , ma che si arricchisce senza soste . Ad oggi i best sono Pasquali , Magnoli , Perri , che mi suggeriscono tanti di quei temi da star alzato tutta notte . Un paio di anticipi . E’ evidente che i primattori non concordano le versioni per il pubblico , Pasquali è certo , Pizzetti si è dissociato dalle accuse perché non sono nell’interesse del partito , ma il segretario provinciale Titta Magnoli dice ben altro , mentre Perri si secca che i politicanti non si contentino dei posti che dice lui .
Da Titta uno stralcio che mi vede d’accordo : “il mio pallino è l’uso sociale e non finanziario delle controllate” . La prossima volta ci spieghi perché , a partire dai suoi , tutti orgogliosi delle bollette che ci fa pagare Lgh , e il rifiuto della privatizzazione dell’acqua perché diverrebbe più cara !

Cremona 22 05 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “teatro in piazza duomo 22 05 2011”

  1. danielaon 22 Mag 2011 at 1:27 pm

    Uno degli ultimi scambi di accuse (tanto per cambiare) tra ex AN ed ex FI : un ex AN avrebbe detto “se la buttate sull’etica, Berlusconi andrebbe massacrato”…non so quale ex aennino (o ex aennina) abbia pronunciato questa frase, ma vorrei chiedergli (o chiederle) perché ha seguito Berlusconi, invece di seguire Fini o politici più di destra ancora rispetto alla Lega; un’idea fissa di AN non era la certezza della pena? Se non sono totalmente rinnegati, come mai gli ex AN hanno seguito il capo di un partito che fa troppo la vittima invece di presentarsi in Tribunale (se B è così certo di essere innocente, perché tenta di evitare i processi…e soprattutto perché ha votato l’indulto?), che fa leggi “ad personam”, che vuole condoni edilizi e fiscali, ecc.?
    Non ce l’ho con gli ex forzisti; anche se io e loro non abbiamo le stesse idee, loro mi sembrano più coerenti: loro, B lo hanno sempre sostenuto; come si è forse intuito, ce l’ho con gli ex AN (non sul piano personale, ma su quello politico), che mi sembrano dei rinnegati (per come li vedo io, si sono “staccati” dalla vera destra).

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.