Mag 22 2011

catto posteggiatore distratto 22 05 2011

Published by at 12:17 am under Politica cremonese

CATTO PARCHEGGIATORE DISTRATTO

Per una volta il cattocompagno Vacchelli Giovanni , catto per gli amici , sindaco di chi l’ha votato a Motta Baluffi (il 44% , pentito e confuso) , uomo di Chiesa e di Partito , più di partito che di chiesa , ecologista in ogni dove tranne che in paese , detto il fanfa per l’abitudine , ma solo quando serve , di fanfaroneggiare , non può dare la colpa al suo predecessore Franco Albertoni , che sta scalando le vette della politica pratica a Cremona .
Si tratta della convenzione urbanistica del 25 06 2008 , n° 1057 , registrata il 11 07 2008 , durante il suo regno , con la quale veniva stabilito che i suoi amici ricconi , a seguito di un piano di lottizzazione privata in via delle Brede , frazione di Solarolo , erano obbligati a destinare a parcheggio pubblico un terreno di loro proprietà . Con una ridicola e immotivata esclusione per gli automezzi superiori a 35 quintali , salvo fossero degli amici ricconi .
L’esclusione non bastava : gli amici ricconi piazzavano all’ingresso dei parcheggi cartelli ben visibili , con la scritta “Privato” . Da notare che i parcheggi , anche in orario di lavoro , hanno un sacco di spazio libero , ma gli amici ricconi evidentemente ne fanno una questione di principio e il catto , da buon cattolico e comunista osservante , si adegua .
Solo per curiosità , mi piacerebbe sapere perché né vigili né carabinieri intervengono a mettere le cose a posto , informando la Procura .

Cremona 22 05 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.