Mag 17 2011

il genio e l’organizzatore 18 05 2011

Published by at 11:47 pm under cronaca nazionale

IL GENIO E L’ORGANIZZATORE

Posso criticare , lo faccio spesso , le idee , ma non mi permetterei mai un elenco di fatti . Per cui se cremonaonline pubblica le disposizioni che il Consiglio Superiore Dinonsocosa ha dato allo scienziato Cesare Galli per consentirgli di migliorare la nostra salute coi suoi esperimenti , bene , le ritengo , ahimè , ahinoi , vere . Giudicate .
Non allevamenti indiscriminati ma animali transgenici esclusivamente a fini di ricerca , contingentati sulla base delle esigenze legate alle ricerche stesse .
L’autorizzazione deve essere sempre relativa e riguardare un preciso progetto di ricerca .
Tali allevamenti siano comunque separati da altre tipologie di allevamenti .
Al termine degli esperimenti di ricerca autorizzati , per gli animali transgenici utilizzati si proceda comunque all’eutanasia , proprio al fine di evitare sofferenze agli animali utilizzati .
Adesso critico le idee (si fa per dire idee) .
Bisogna essere davvero certi dell’infinita pazienza di un Galli , anche per l’evidente sospetto di essere considerato un torturatore di animali , un altro si sarebbe messo a vagliare le tante offerte dall’estero .
Due , e per stasera basta , mi piacerebbe sapere quanti Consigli Superiori Dinonsocosa controllano i tantissimi allevamenti di animali all’ingrasso speciale per giungere in fretta sulle nostre tavole.

Cremona 18 05 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.