Mag 12 2011

piazza marconi 13 05 2011

Published by at 11:46 pm under Politica cremonese

PIAZZA MARCONI

Sta passando il primo mese , il parcheggio è sempre deserto e si possono trarre un paio di conclusioni . La prima , operativa , non è vero che la gente non viene in centro perché non sa dove mettere l’auto , quindi bisogna darsi da fare , senza polemiche di parte , per trovare il motivo .
La seconda , amara , si è bloccata per anni una piazza importante , il commercio e il traffico attorno , si sono spesi un sacco di soldi da recuperare anche con strisce blu a iosa nel resto della città , ci si è sbranati addossandosi colpe di ogni tipo , per niente .
A frittata fatta , responsabilità senz’altro della sinistra , ma che senso ha continuare la polemica , almeno serva di lezione a tutti , nel senso più largo del termine .

Cremona 13 05 2011 www.flaminiocozzaglio.info

2 responses so far

2 Responses to “piazza marconi 13 05 2011”

  1. danielaon 13 Mag 2011 at 5:48 pm

    Ci sono temperature più estive che primaverili: una mia ipotesi è che i cremonesi in questi giorni stiano utilizzando più la bici che l’auto…oppure stanno cambiando mentalità e utilizzano i mezzi pubblici al posto della macchina.
    Le mie sono supposizioni campate per aria, non so perché il parcheggio di piazza Marconi sia deserto; secondo me si dovrà aspettare l’autunno e l’inverno prossimi per vedere come va.

  2. adminon 13 Mag 2011 at 6:13 pm

    vorrei tantissimo che tu abbia ragione

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.