Mag 11 2011

moratti vs pisapia 12 05 2011

Published by at 11:56 pm under Politica nazionale

MORATTI VS PISAPIA

Incredulo . Abbiamo il miglior candidato sindaco non a Pizzighettone , a Milano , la sinistra al solito si sbrana e ci presenta il meno votabile : noi ? ciò che possiamo tentare per perdere lo afferriamo al volo .
Ma chi diavolo suggerisce alla Moratti , e nel momento peggiore , in Tv , nell’unico testa a testa , di rinfacciare al sessantenne Pisapia d’esser stato in gioventù vicino alla sinistra estrema , per giunta senza informarsi con precisione dell’esito delle vicende giudiziarie ?
Non le bastava il meraviglioso assist delle case comunali offerte a prezzi scontatissimi ai vip della società milanese tra cui la moglie di Pisapia ?
Riassunto . Quando non si sa cosa fare si ficca il naso in situazioni note e si grida allo scandalo . Pochi mesi fa , e a iniziativa bypartisan , quindi non imputabile a noi di destra per motivi elettorali , viene compilato e diffuso un minuzioso elenco delle case di proprietà del Comune di Milano affittate a condizioni amichevoli a chi si deve . Tra questi , la moglie di Pisapia , Cinzia Sasso , per giunta giornalista del meraviglioso “La Repubblica” , che vuol dire moralomane in servizio permanente effettivo e stipendio congruo confortato dai contributi pubblici regalati ai giornali . Pisapia , avvocato di valore oltre che esperto di politica , capisce immediatamente il rischio e protesta : è tutta una manovra contro di me , ma , siccome non è stupido , la Sasso abbandona , dopo la scoperta , la casa . Che in ogni parte d’Italia e a Milano in particolare è un problemaccio per chiunque .
E con una bomba del genere la Moratti doveva tirare il sassolino di una marachella di gioventù ?

Cremona 12 05 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.