Mag 07 2011

gli ultimi dei belli 08 05 2011

Published by at 11:55 pm under cronaca nazionale

GLI ULTIMI DEI BELLI

Si sa , B è un terribile gaffeur , non si parla della , ehm , scarsa avvenenza della Bindi , solo della sua elevatissima intelligenza , e non chiedetemi perché : intuitivo .
Tranne che per il ministro La Russa : allievo diligente , nota , dio mio , in pubblico , che le donne del Pd sono racchione .
La Bindi , repressa da prima della nascita , coglie l’occasione : sarà bello lui !

Cremona 08 05 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “gli ultimi dei belli 08 05 2011”

  1. danielaon 08 Mag 2011 at 9:38 pm

    In genere stimo il Ministro La Russa…quando non dice delle cavolate!
    Ma è questo il modo di fare politica?
    E’ il caso di fare commenti del genere, che sia in pubblico o in privato non cambia, sull’aspetto esteriore degli avversari politici?
    Può sembrare una cosa ovvia da dire, ma non si dovrebbe comunque far commenti su cose del genere, non solo in politica: cosa importa se una persona è racchia o meno?
    Preciso che non scrivo questo perché ha fatto questo commento su una donna, l’avrei scritto anche se l’avesse detto di un uomo.
    Quando tempo fa il Ministro Brunetta (che, in genere, stimo molto) ha fatto la sua battuta sui Poliziotti “panzoni” (quelli che stavano negli uffici e non in strada), me l’ero presa parecchio, anche se penso (spero) che fosse davvero solo una battuta.
    Penso che i Poliziotti (così come le altre Forze Armate e i Vigili) servano soprattutto per le strade, ma anche negli uffici c’è bisogno di personale e si sa che un lavoro più sedentario porta a certe conseguenze…ma certe battute è meglio non farle (soprattutto considerando che si trattava di Forze dell’Ordine, non è per fare sempre la loro paladina, ma Poliziotti, ecc. meritano rispetto)
    I giovani che vengono mandati a fare il servizio civile potrebbero essere impiegati, oltre nelle solite associazioni di volontariato, anche in associazioni combattentistiche o negli uffici di Forze Armate e Forze dell’Ordine…sempre se questa è una cosa fattibile.
    Sempre se è una cosa fattibile, i giovani che vengono impiegati per il servizio civile negli uffici comunali, tipo URP o altri, potrebbero essere inviati a svolgere questo servizio anche negli uffici della Polizia Municipale…così si potrebbero mandare ancora più Vigili per le strade.
    L’Assessore Zagni lo sta già facendo, togliere i Vigili dagli uffici per mandarli per le strade (e di questo lo ringrazio), senza per questo volere le ronde padane, ecc….la Caterina Ruggeri, ex (meno male) assessore alla sicurezza, è forse invidiosa perché Zagni sta facendo un ottimo lavoro?
    Proprio perché penso che l’Assessore Zagni stia facendo un ottimo lavoro…come mai ha bisogno del consulente esterno (da Forlì)?
    Ma i sinistri tacciano comunque: loro ne volevano chiamare uno da Urbino (se non era Urbino, era comunque del centro Italia).
    Faccio un’ipotesi che magari sembrerà campata per aria: e avere, come consulenti, per esempio, Carabinieri, Poliziotti, ecc. in pensione (quindi, per me, gente competente in materia…visto che c’erano dentro in pieno) che abitano a Cremona da un bel po’?

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.