Apr 24 2011

uovo di pasqua 24 04 2011

Published by at 3:52 pm under cronaca cremonese

UOVO DI PASQUA

La sorpresa era scontata , in pole position Galli su Albertoni , che verrà pronto sotto le ferie per Aem . Conferma di Augusto Galli alla presidenza dell’autostrada , perché da vent’anni ha lavorato bene , d’altronde a destra uomini validi non ce ne sono , Perri e Montini esclusi . E per favore piantiamola con questa storia vergognosa dell’inciucio , rinnegata anche da Pizzetti , che ha giustamente dato del cretino a chi ne parla . Al massimo si può recuperare un compromesso storico .
Fine del sunto della versione ufficiale .
Voce inquieta , per parlar pulito , di qualche iscritto : non solo fanno ciò che vogliono , dobbiamo dargli ragione . Il presidente , specie di autostrade , non è un direttore generale o un dirigente importante , entrambi devono avere una professionalità elevata , è un semplice controllore dell’indirizzo politico . Sostenere che nell’intera destra cremonese non ci sia un dirigente bravo vuol dire squalificarli tutti sotto l’aspetto professionale . Sostenere non ci sia un presidente adatto vuol dire non fidarsi di un’intera parte politica , la propria . Per simili capolavori non basta l’opera di un genio , ne servono due o tre .
Voce mia e dei quattro amici quando si parla di politica . Perri e Pizzetti dicano e insultino come credono , l’elenco dei confermati ufficiali e dei collaboratori esterni parla da sé . Vale la pena battersi per una propria parte che esiste solo nella fantasia ? Non si tratta di lasciar dirigere il riassetto di un Palazzo dell’Arte al mecenate , che già è poco bello , è semplicemente prendere in giro gli elettori , che credevano d’avere il diritto di scegliere .

Cremona 24 04 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “uovo di pasqua 24 04 2011”

  1. danielaon 24 Apr 2011 at 4:58 pm

    Lo scrivo qui, anche se non c’entra: auguri di Buona Pasqua ai lettori di questo sito, a Giunta Comunale e Provinciale, presidenti di Consiglio Comunale e Provinciale e ai consiglieri.
    Già che ci sono, auguro Buona Pasqua anche a Forze Armate, Forze dell’Ordine, Vigili Urbani e Vigili del Fuoco.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.