Apr 22 2011

questa volta salini l’ha combinata grossa 23 04 2011

Published by at 11:14 pm under cronaca cremonese

QUESTA VOLTA SALINI L’HA COMBINATA GROSSA

Un numero intero dell’Informatore dedicato a Crema . Mamma mia , roba che se i cremonesi capiscono o si buttano o lo buttano nel Po .
Tanto per cominciare una citazione dal Tommaseo : quel paesucolo pieno di pretese nientepopodimeno in gara con Siena , aggravante , il titolo del fondo di Max “risposte adeguate a una città vivace” . Ma lo vai a scrivere da Presidente di una provincia dove il capoluogo , per dimostrare la propria particolare vivacità e l’assenza di inciucio , conferma per mano destra alla presidenza dell’autostrada il sinistro Galli Augusto , perché , fa sapere il sindaco , Montini mi ha detto che gli hanno ordinato di scegliere lui , per gli equilibri , insomma . Troppa vivacità prima o poi fa fare un capitombolo , meglio non muoversi dal seggiolone . Una volta che te l’hanno regalato a gratis .
Ma la prova che Max Salini ha perso il senso della convenienza è la pagina intera dedicata ai commercianti , che già dalla prima squillano : se la città è così viva è grazie ai nostri negozi . Altro che Cremona , dove se la prendono con la De Bona , incapace di procurargli clienti .
Sentiteli , con tanto di foto . Marco Pistone è titolare del Barcelona Cafè . E’ considerato dagli addetti ai lavori uno dei migliori barman italiani . Collabora con stilisti e uomini dello spettacolo . Silvio Diana è il sarto dei vip . Tra i suoi clienti imprenditori , calciatori e attori di successo . E’ proprietario di una boutique di alta sartoria maschile in via Venti Settembre . Luca Bandirali è proprietario dell’enoteca Fuori Porta . Grande esperto di vini , è uno degli esponenti di spicco dell’associazione italiana sommelier . Dario Marchetti è proprietario di Mark 2 . Ha iniziato vendendo articoli e prodotti per le società sportive . E’ titolare di tre negozi in via Mazzini .
Basta così ?

Cremona 23 04 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.