Apr 22 2011

forzasilvio 22 04 2011

Published by at 11:14 am under Berlusconi

Salve Flaminio,

non sappiamo se questi giorni dedicati alla Santa Pasqua riusciranno a interrompere almeno per un po’ il consueto clima di odio contro di noi che quotidianamente viene alimentato da avversari e mass media ostili a Berlusconi.

A questo stato di cose continuiamo a opporre la forza delle cose fatta dal nostro governo e l’impegno in questa campagna elettorale per le elezioni amministrative del 15 e 16 maggio.
Per essere ancora più forti e consapevoli delle nostre ragioni, ti segnalo due nuovi documenti (un opuscolo di 32 pagine e una locandina) che raccontano in sintesi le tante realizzazioni del Governo del fare.

Spero siano utili per te e per motivare al voto nelle prossime settimane amici e conoscenti residenti nelle province e nelle città dove si vota, a partire da Milano e Napoli.

Grazie per il tuo sostegno e cordiali auguri per questi giorni di riflessione e di rigenerazione.

on. Antonio Palmieri
responsabile internet PDL

One response so far

One Response to “forzasilvio 22 04 2011”

  1. danielaon 22 Apr 2011 at 6:29 pm

    Secondo me Berlusconi e il PDL nazionale non c’entrano con le elezioni amministrative: se vince la Moratti o altri candidati del Pdl (o della Lega) sarà per merito loro (o, se sono al primo mandato, perché hanno ispirato fiducia), le simpatie politiche degli elettori faranno anche la loro parte ma, soprattutto in caso di 2° mandato, il voto credo si baserà su quanto fatto fino a quel momento; idem per le Regionali.
    Idem se a vincere è un candidato di sinistra.
    Se l’anno scorso Formigoni ha vinto, è per merito suo e della sua Giunta, idem per Zaia: per quest’ultimo si trattava del primo mandato, penso che i veneti lo abbiano voluto perché lui ha ispirato fiducia, se magari avessero proposto un altro leghista, tipo Calderoli o Bossi, chissà se l’avrebbero votato (nonostante in Veneto la Lega sia molto forte, penso sia il 1° partito e questo mi fa piacere)…
    Infatti la Moratti è diventata Sindaco nel 2006, quando Berlusconi (e gli altri, compresa, purtroppo, la Lega) hanno perso dei voti e le elezioni parlamentari, se pure di pochissimo: questa per me è una dimostrazione di come sia il candidato per le amministrative a essere preso in considerazione, non i capi nazionali di partito.
    Suppongo che la Polverini abbia vinto solo per meriti propri: per via delle liste escluse, andava da sola, senza il Pdl. Sono molto contenta per lei.
    Concludo facendo l’esempio di Cremona: per le elezioni europee la maggior parte dei cremonesi aveva votato per il PD, per le amministrative c’è stata la vittoria (storica e bellissima) della destra…in questo caso, stando a questo modo di pensare, chi avrebbe vinto? Berlusconi o Franceschini (era lui il segretario del PD in quel momento)?
    Si sarà ormai capito come la penso ma, per come la vedo io, a Cremona e provincia hanno vinto Perri e Salini, NON Berlusconi o altri Parlamentari!

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.