Apr 21 2011

mafia a cremona 22 04 2011

Published by at 11:08 pm under cronaca cremonese

MAFIA A CREMONA

Non voglio fare scoop , quella tristemente reale , coi mitra al posto delle discussioni , non c’è ancora . Il brutto è che mancano anche le discussioni , quelle vive intendo , riassunte dal motto di Danton che Stendhal premette al Rouge : la verità , l’aspra verità .
Parcheggi .
Segnali di battaglia per schieramenti , amministrazioni , partiti , sindacati , associazioni . Il parcheggio ampio e comodo risolve i problemi di un centro che muore , tutti d’accordo . Ma guai ad affondare la penna nei numeri : meglio tacere , in perfetto stile mafioso .
Cronaca inizia la campagna illustrando a dovizia i numerosi parcheggi pubblici riservati ai dipendenti comunali . Io continuo col blog e i volantini aggiungendo le migliaia di permessi (a chi ?) di circolare e fermarsi dove si vuole . Invito il sindaco a pubblicare il nome e i diritti dei preferiti : NIENTE .
Qualche giorno fa il presidente dei nostri industriali ha lanciato l’idea : facciamo un grande polo logistico servito bene , che attiri imprenditori da fuori .
Ma quale imprenditore vero si mischia a noi , cremonesi che non siamo altro ?

Cremona 22 04 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.