Apr 21 2011

altri avvocati per il catto 22 04 2011

Published by at 11:00 pm under Politica cremonese

ALTRI AVVOCATI PER IL CATTO

Avrete notato , cari lettori , che nemmeno gli elementi di spicco del suo partito , il Pd , provano a difendere il cattocompagno Vacchelli Giovanni , catto per amici e nemici , sindaco di chi l’ha votato a Motta Baluffi (il 44%) etc etc . Evidentemente sanno che le combina grosse , e è meglio non rischiare la faccia .
Ma siccome il partito è una raccolta di anime grandi , anche le più semplici , ieri ci ha provato il compagno in panchina Mariani , oggi Massimo Gibertoni , presidente del circolo Legambiente “Aironi del Po” di Polesine Parmense : il sindaco Vacchelli è Creatore e Signore dell’Acquario di Motta , e i leghisti cattivi non solo gli negano il merito ma addirittura mostrano acrimonia …..verso l’Acquario !!!
Il bello che tanta dichiarazione è ospitata dalla Provincia , nel quadro speciale : Il Caso . Col commento stupito del giornale : è proprio strano . Verissimo , infatti i leghisti di Motta non mostrano acrimonia verso alcuno , tanto meno un acquario . E i motivi per cui criticano il catto sono ben altri .

Cremona 22 04 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.