Apr 18 2011

opere di misericordia corporale 19 04 2011

Published by at 10:47 pm under barzellette

OPERE DI MISERICORDIA CORPORALE

Per aggiornare le sette tradizionali , in linea coi tempi , si è aggiunta l’ottava . Dare la patente ai ciechi .
Ma a Caserta i finanzieri , ottusi e cattivi peggio di quel che si dica , tiratone giù dall’auto uno che stava guidando , l’hanno condotto in caserma per consegnarlo al giudice . Sdegno della Caritas e di 24 associazioni di volontariato , quasi tutte di sinistra .
Sembra che i finanzieri intendano denunciare anche la figlia , che avrebbe aiutato il padre a convincere l’Inps d’essere cieco per l’assegno , ma non inidoneo alla guida .
B , avvertito dell’increscioso equivoco , ha ordinato a Gianni Letta di preparare uno schema di legge che garantisca ampia tutela a ogni forma di iniziativa privata , sulla falsariga del : “Elogio della pazzia” .

Cremona 19 04 2011 www.flaminiocozzaglio.info

2 responses so far

2 Responses to “opere di misericordia corporale 19 04 2011”

  1. danielaon 19 Apr 2011 at 1:28 am

    Dove hai sentito lo sdegno di Caritas e delle associazioni di volontariato?
    Al tg, a pranzo, avevo sentito la notizia, ma si vede che questo particolare mi è sfuggito.
    Un grandissimo grazie alla Guardia di Finanza per quanto hanno fatto e per quello che fanno sempre (e, sempre per il loro lavoro, grazie anche a tutte le altre Forze Armate e Forze dell’Ordine).
    Si sa che la caritas e altre associazioni di sinistra sono super garantisti, ma qui stiamo parlando di un furbastro che prendeva dei soldi che non gli spettavano (alla faccia di chi ne ha magari più diritto di lui e deve aspettare parecchio tempo prima di essere aiutato).
    E se questa truffa fosse stata “opera” di un Parlamentare del pdl, della Lega o di Berlusconi (che, ripeto, non voto, ma se si è rigorosi, lo si è sempre, non solo nei confronti degli avversari politici o dei Parlamentari)? In questo caso credo che avremmo sentito certi sinistri indignarsi e li avremmo visti fare i super-rigorosi (…proprio loro!) in difesa dei cittadini Italiani (ma chi gli ha chiesto qualcosa?, ndr)…nel “difendere” il furbastro finto cieco, i super garantisti di caritas e delle associazioni di volontariato, non pensano agli altri onesti cittadini Italiani o, comunque, al fatto che quell’individuo si è comportato da truffatore?

  2. adminon 19 Apr 2011 at 5:47 am

    ogni tanto esagero …

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.