Apr 16 2011

rinnovamento 16 04 2011

Published by at 12:00 am under Politica cremonese

RINNOVAMENTO

Lotta al coltello nel Pd cremonese tra vecchi detentori del potere e rinnovatori , ma leggendoli ho idea che invece delle persone debba cambiare il loro modo rancoroso di vedere il mondo . Prima di andare avanti permettetemi il compiacimento : tocca a loro ! noi per un po’ riposiamo .
I Pizzetti e i Torchio , coi Mariani al seguito , si lamentano : accantonati come vecchi e inutili . Guarda un po’ , nel 2008 era giusto rottamare il Corada , avvisandolo via giornale d’essere , oltre che attempato , superfluo se non dannoso per la vittoria nel 2009 . Ancora una volta le parole , racchiudenti fatti luoghi date , non sono certezze ma funzioni , a 57 anni Corada è vecchio , oggi a 60 Torchio dritto come un fuso in carriera .
E sul sito ufficiale Pd ancora una volta sprizza la malignità dell’Abbate Annamaria , il cui unico bel gesto degli ultimi anni è stato dimettersi dalla segreteria cittadina , oltre che pontificare , nel bel mezzo del caso Ruby , sulle donne che si sbattono al potente per far carriera : il sindaco-candidato di Milano Letizia Moratti per convenienza elettorale si presenta a una messa simil ambientalista , qui a Cremona non ci sono consultazioni amministrative all’orizzonte e il sindaco Perri ha la possibilità di esprimersi in tutta franchezza , che farà il 12 giugno ?
Se riesce a sbarazzarsi della voglia di confessare in pubblico il prossimo , compagna , a lei cosa interessa ?

Cremona 16 04 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.