Apr 14 2011

alfano 15 04 2011

Published by at 11:40 pm under Politica nazionale

ALFANO

Ogni tanto lo ripeto : se critico B non vuol dire che stia cambiando sponda . Servisse , vado per le strade a distribuire i suoi santini . Ma siccome non sono di sinistra , dove variano solo gli strumenti , secondo cultura , ma poi ragionano tutti come stampini , se sento di criticarlo , lo faccio . E non per sentirmi primo della classe , ciascuno nel suo piccolissimo , se crede ai valori della società , deve dire con chiarezza ciò che pensa , per ricevere le critiche che servono a migliorarci , tutti .
Mi ha fatto male , smentisca come crede , ha già iniziato , è uno dei metodi che van per la maggiore , sentirlo che è stufo , non si ripresenta , il suo posto lo prenderà Alfano .
Ancor più male perché conferma , il silenzio dell’opposizione , che non ha progetto politico che , pur contrario , servirebbe a tutti : ha solo odio verso di lui e va bene qualsiasi cenno che se ne vada . Perché non ha successori all’altezza e potrebbe arrivare alla sognata rivincita .
Il silenzio dei rituali criticoni da gran giornale .
Perché il vero scandalo , ogni tanto robacce vere ne dice anche lui , è la nomina del successore , come si usa nel mondo incivile , almeno secondo i nostri canoni raggiunti dopo secoli di lotte atroci .
Il successore lo scelgono i cittadini .

Cremona 15 04 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.