Apr 11 2011

catto il fanfa al contrattacco 12 04 2011

Published by at 11:05 pm under cronaca cremonese

CATTO IL FANFA AL CONTRATTACCO

Il cattocompagno Vacchelli Giovanni , catto per gli amici , sindaco di chi l’ha votato a Motta Baluffi (il 44% , di cui oggi un buon terzo in penitenza col cilicio) , ecologista in città moooolto meno in paese , uomo di Chiesa e di Partito , più di partito che di chiesa , una volta raggiunto non vuole assolutamente perdere il titolo di fanfarone , fanfa per gli amici . E proprio per questo attende qualche giorno a rispondere alle critiche che gli rivolgono Silver Caira e Simone Agazzi , veri partigiani della buona amministrazione in quel di Motta . Come gli preparano la lettera , firma e spedisce alla Provincia . Ecco il cicci .
Abbiamo (chi ? lui e i suoi amici ?) programmato il riordino fognario di Solarolo Monasterolo . Sul modo , specie sull’esproprio , ho già scritto a sufficienza , ma stabilito che le fogne servono a smaltire i rifiuti , quelli umani , quelli organici , quelli tossici industriali , ha mai dato dimostrazione , Catto il Fanfa , d’aver controllato l’esattezza degli scarichi , peraltro sotto gli occhi di TUTTI gli abitanti ?
Spenderemo 550 000 euro , prosegue Catto il Fanfa , per collegare Solarolo al depuratore di Motta : complimenti , a Solarolo operano e smaltiscono le uniche due ditte del paese e il depuratore fino ad oggi manca . Comunque , tutti allacciati al depuratore , tutti i rifiuti assieme , di qualsiasi origine ?
E avanti ancora : Motta Baluffi ha già investito nella cultura , l’attracco etc . Accidenti , doveva nominare proprio l’attracco , sempre nudo come un verme , con i finanziamenti pubblici già ricevuti ancora da investire ?
Si decida a seguire il mio consiglio , Catto il Fanfa , parli e scriva di alti ideali di Chiesa e di Partito , e non stia proprio lui , nella sua posizione , a parlare di corda in casa dell’impiccato .

Cremona 12 04 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.