Apr 10 2011

colpi sinistri 11 04 2011

Published by at 11:56 pm under cronaca cremonese

COLPI SINISTRI

Botte da orbi tra i neodemocratici cremonesi , e aumenteranno ogni giorno , dato che nessuno dei protagonisti ha smentito la pagina da grande giornalista d’indagine di Gilberto Bazoli . Sulla Provincia di sabato . E un paio di ben informati m’ha detto che ce n’è ancora . A me basta e avanza . Confesso , m’ha divertito il lamento di Titta Magnoli sul buco dell’Apic : ora , avendo iniziato a fare incontri con vari soggetti , ogni volta che si tocca il tema della cultura , il labbro dell’interlocutore si increspa . Come dire : che coraggio avete . E’ impressionante quanti creditori abbiamo lasciato sul campo . Ed è impossibile che non sapessimo per tempo che la cosa stava degenerando .
Rido naturalmente non delle pene di Magnoli , cui noi di destra dobbiamo augurare di riuscire a mettere in piedi un’opposizione vera , per il nostro bene , dato che non stiamo molto meglio , rido ancora una volta della nostra Procura , che s’è molto impegnata a indagare le trame del canile e ha quasi archiviato la pratica Apic , dove al massimo operava un impiegato fedifrago .
In tre righe Titta Magnoli , se pur in una relazione riservata , ha detto tutto quel che molti cittadini avrebbero voluto sentire dalla Procura .
Procura retta negli ultimi anni da Padula e Caimmi .

Cremona 11 04 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.