Apr 08 2011

rossi nerissimi 09 04 2011

Published by at 11:50 pm under barzellette

ROSSI NERISSIMI

Ecco la valanga di nuove strisce blu , il Pd contrarissimo – Lotta alle mafie in Lombardia e al nord . Il Pd ha depositato un ordine del giorno – Torazzi e Comaroli , gli unici cremaschi che credono che Ruby sia la nipote di Mubarak – Pizzetti a Torchio : perché prima lanci il sasso poi ritiri la mano ? dovevi votare per la trasparenza – L’ex presidente Torchio : Pd , partito antropofago – Rossella Zelioli : sono giorni tristi per la scuola cremonese – Trasporti . Tosi e Alloni : il tavolo del tpl dica no agli aumenti previsti a maggio – Centro storico : rattoppi in catrame , altro che decoro urbano – Tagli sulla linea Cremona Piacenza –
Sono gli ultimi titoli del sito Pd cremonese , sviluppati a puntino nel chiacchiericcio che li segue e hanno un’immagine fisica che ben li rappresenta , l’ex segretario provinciale compagno Mauro Fanti : l’uomo che non deve ridere , mai .
Se una volta l’avete visto , non era lui .
Ben diversi da B , che infatti vince sempre , anche quando perde : i compagni , per vincere , devono farsi prestare un Prodi , ma poi si disfano lo stesso .
Possibile , con tutti i corsi che fanno , staggi , dibattiti , briefing , nessuno gli urli nelle orecchie : allegria , allegria ! Poi dicono che la televisione leggera non insegna : difficile , a chi non vuole imparare .
Raccontate anche voi barzellette , bevete del buon vino bianco , che non deve essere necessariamente della Cantina Sociale : siete uomini e donne , non fatevi dire proprio tutto .
Come potete parlare sempre di funerali e pretendere che la gente vi segua . Solo Churchill , ma erano altri tempi , garantì : vi prometto lacrime e sangue , fu di parola , vinse , e a guerra finita la sua gente gli votò contro .

Cremona 09 04 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.