Apr 07 2011

chi è il pettegolo 08 04 2011

Published by at 11:10 pm under cronaca nazionale

CHI E’ IL PETTEGOLO

Il rituale è il solito da anni : notizie formate dalla Procura finiscono sui giornali . Uff , dimenticavo : riservate , riservatissime . Questa volta riguardano B , le indagini Ruby , si tratta di registrazioni al telefono , ma non voglio entrare se permesse o no dalla legge , sui giornali ci sono spiegazioni di entrambe le parti , accusa e difesa , gli attori i normali replicanti , Bruti Liberati per l’accusa , Ghedini per la difesa , se si crede alla buona fede , che è un poco sotto l’ingenuità , dei procuratori , la legge dice che hanno ragione , la legge naturalmente letta da chi ha il diritto di leggerla , penserete che stasera non riesca a cavarmela ma non è così , non è questo il punto .
Il punto che stasera voglio puntualizzare perché è stato puntualizzato benissimo , in modo goldoniano , da Bruti Liberati , è un altro : chi fu il fellone ?
Giudicate .
La Stampa del sette aprile , pagina 15 : insomma , chiosa il Procuratore , quegli atti li avevamo noi e gli avvocati del premier . E noi non li abbiamo certo dati ai giornalisti .

Cremona 08 04 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.