Apr 03 2011

occhio ai taccheggi 04 04 2011

Published by at 11:05 pm under cronaca cremonese

OCCHIO AI TACCHEGGI

I nostri sono abituati a subirli , noi a soffrirne . Sappiamo ormai da tempo come Oreste abbia vinto le medaglie che hanno reso nota Cremona in tutto il mondo : merito dell’allenatore , di sinistra , che già dagli anni “70 gli inculcava l’amore per la Patria e il Tricolore . Il problema Tamoil è nato anch’esso per merito dei compagni , che tacquero dal 2001 al 2009 . La soluzione non è nostra , come del resto piazza Marconi , benedetta da sant’Arvedi . Soluzione che consente a tutti i lavoratori che perderebbero il posto senza aver raggiunto la pensione di godere di uno stipendio per 5 (cinque) anni , mentre la proprietà si impegna a bonificare l’area .
Soluzione cercata e trovata grazie all’impegno dell’onorevole Luciano Pizzetti , l’unico tra i 900 peones (gli altri , come noto , non contano un cazzo , n.d.r.) del Parlamento che i grandi ascoltino .
Salini , Perri , Rossoni , Bordi , hanno fatto quanto nelle loro possibilità : lucidate le scarpe all’onorevole .

Cremona 04 04 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “occhio ai taccheggi 04 04 2011”

  1. danielaon 04 Apr 2011 at 10:11 pm

    Hai scritto il messaggio in chiave ironica, ma io rispondo seriamente: tutto il rispetto per Pizzetti, ma non è solo merito suo!
    Del fatto che sia la proprietà a bonificare l’area e non le società canottieri o altri, di questo si deve ringraziare l’Assessore Bordi!
    Pizzetti ci avrà messo del suo, certo, ma a Roma non era solo: c’erano anche i sindacalisti, una Parlamentare leghista (oltre alla parlamentare Fontana, ma anche lei, essendo di sinistra, si sarebbe presa meriti non suoi) poi, come scrivi tu, il Presidente Salini, il Sindaco Perri, l’Assessore regionale Rossoni e l’Assessore comunale all’ambiente Bordi (per come la vedo io, Perri non poteva davvero scegliere un Assessore migliore a cui dare la delega all’ambiente).

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.