Apr 03 2011

gli unti dal signore 04 04 2011

Published by at 11:11 pm under costume,politica internazionale

GLI UNTI DAL SIGNORE

Ricordiamoci di Calipari , ucciso dal fuoco amico in Iraq , in circostanze dove era facilissimo sbagliare , per tutti . Polemiche e sospetti velenosi tra Italia e Usa , che durano ancora oggi , dopo sei anni .
Guerra in Libia , importantissima per noi uomini bianchi , paese focale nella distribuzione del petrolio , non come la Siria dove son barbari che si ammazzano tra loro , quindi non interessa .
Ma in Libia gli unti non devono morire , son razza eletta , si limitano a far cadere qualche bomba dagli aerei , che di regola non bastano a sistemare definitivamente i conti , essendo indispensabile lo scontro a terra .
Per fortuna , a differenza di Iraq e Afghanistan dove non è semplice capire chi conviene armare , in Libia è facile individuare i quasi unti , che si battono a terra per gli unti veri . Perché son troppo ignoranti per usare gli aerei , riservati agli unti .
Che ogni tanto sbagliano , scrive la Stampa : missile Nato sui quasi unti a Brega , un errore , era un’ambulanza , ma se il “fuoco amico” dagli aerei fa venti morti fra i quasi unti , i gheddafiani (indenni) si ritirano .
Noi unti vinciamo tutte le guerre e non faremo la fine dell’impero romano perché ci basta schiacciare qualche bottone , ci limitiamo a minare le fondamenta della nostra civiltà , che abbiamo impiegato duemila anni a costruire .

Cremona 04 04 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.