Mar 20 2011

questa volta dribblati 21 03 2011

Published by at 11:46 pm under Politica nazionale

QUESTA VOLTA DRIBBLATI

Secondo me i leghisti sono caduti nel tranello , strano perché , sempre secondo me , era abbastanza evidente : l’omaggio al Tricolore . Immaginate i compagni , quelli della bandiera rossa fino a ieri , invece che ridere di ritardi imputabili a caffè , dimenticanze , altri impegni , avessero dovuto subire , da Bossi a Roma o Pontida , fino al più scalcinato dell’alto varesotto , la visione dei leghisti che baciano commossi il Tricolore . Lo studio della Storia serve anche a questo : Enrico di Navarra per spiegare come si diventa re di Francia trovò la battuta immortale “Parigi val bene una messa” . Che è molto più impegnativa di un bacetto .
Craxi pronosticava rabbioso ad Andreotti : tutte le volpi prima o poi finiscono in pellicceria . Stavolta c’è finita la Lega .

Cremona 21 03 2011 www.flaminio.cozzaglio.info

One response so far

One Response to “questa volta dribblati 21 03 2011”

  1. danielaon 21 Mar 2011 at 11:22 pm

    Come ho già detto, ormai non me la prendo neanche più per l’atteggiamento tenuto dai leghisti verso Tricolore e Inno Nazionale; nonostante questo loro comportamento vedo che comunque a ogni elezione ottengono sempre più voti (come l’Idv), questo mi fa molto piacere anche se il mio voto va ai partitini più piccoli di destra: personalmente interpreto questo fatto come la richiesta di sicurezza dei cittadini Italiani (che su questo tema, secondo me, è il caso che si rivolgano o all’Idv, ma soprattutto, appunto, alla Lega), che comunque continuano ad amare Tricolore e Inno di Mameli e magari riescono ad andare oltre il comportamento dei leghisti…questo perché il PD si metta “l’anima in pace”: nonostante loro sinistri, MOLTO di recente, abbiano “riscoperto” il Tricolore, non si stupiscano se la lega ottiene sempre più voti (oltre l’Idv) e loro (ma a volte anche il PDL) invece li perdono: i cittadini Italiani, anche se sono patriottici, vogliono vivere il più possibile sicuri.
    Gli Italiani il 17 marzo scorso hanno riscoperto la Bandiera e mi va bene…l’anno prossimo o anche solo quest’anno in date importanti (4 novembre, 2 giugno, ecc.) la esporranno ancora?
    Chissà…

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.