Mar 14 2011

orfani senza tetto 15 03 2011

Published by at 11:33 pm under barzellette

ORFANI SENZA TETTO SOLO A DESTRA

Tra un po’ anche i piccioni avranno una sede .
Sarà inaugurata venerdì prossimo , il 18 marzo , in via Palestro 42 a Cremona , alla presenza dei parlamentari Enzo Carra e Renzo Lusetti , la nuova sede del circolo politico “Visioni Contemporanee … verso il Partito della Nazione” . Si tratta , spiega Roberto Vitali , uno dei promotori dell’iniziativa in chiave locale , di un laboratorio politico per dialogare con Udc , Futuro e Libertà e Alleanza per l’Italia in vista della costituzione di un vero terzo polo .

Cremona 15 03 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “orfani senza tetto 15 03 2011”

  1. danielaon 15 Mar 2011 at 1:42 am

    Ma allora via Palestro 42 sarà la sede del terzo polo (o partito della nazione), cioé Fli, Udc e Api in un’unica coalizione?
    Lo chiedo perché mi risultava che la sede dell’Udc fosse via Vittori 42…non poteva restare quella la sede del futuro “trio”, visto che non risulta che Fli e Api avessero una sede loro, ma l’Udc sì?
    Tra l’altro, non so se le pagine bianche di Cremona siano molto aggiornate (o questo dipende da chi fa “trasloco” e non comunica la variazione di indirizzo?): da queste risulta che la Lega Nord sia ancora in via Palestro, il PD (o DS) sia ancora in via Volturno, risultano esserci ancora Alleanza Nazionale (…magari, almeno per come era il partito tempo fa!) e Forza Italia, ma almeno in questo caso gli indirizzi sono giusti, cioé via Baldesio e viale Po…anche se quest’ultima non viene più utilizzata (ma il Tricolore e la bandiera di partito sono rimaste sul balcone, però) perché pare che i pidiellini si ritrovino sempre in via Baldesio.
    Ripeto: magari ci sono associazioni meritevoli che cercano una sede (esempio l’Associazione Carabinieri) e non la trovano…perché non dargli la sede ex AN di viale Po? Tra l’altro, il “passaggio” sarebbe quasi “simbolico”: gli ex AN, una volta così patriottici e così sostenitori delle Forze dell’Ordine, “consegnerebbero” la loro sede proprio all’Associazione Carabinieri!
    Se non si dà la sede AN ad associazioni, ci si può comunque informare se ci sono liste civiche (…che sostengono Perri) che hanno bisogno di una sede: la lista Ceraso, se non ricordo male, ce l’ha già, ma se dovesse aver bisogno di un’altra sede si potrebbe dare a loro; eventualmente si potrebbe anche dare la sede di viale Po alla lista di Trentarossi (se non l’hanno)…o alla lista Perri.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.