Mar 13 2011

maura e gli immobili 13 03 2011

Published by at 1:03 am under cronaca cremonese

MAURA E GLI IMMOBILI

Una delle tante imprese di Oreste , più ancora perché le racconta : chiede al servizio patrimonio l’elenco degli immobili del Comune , aspetta un anno (!!!) , quando glielo consegnano gli angeli lo fanno accorgere che non è completo (!!!) .
Ma da qui a pubblicare come la Provincia la lettera di tale Mario Rossi , sé dicente ex impiegato del Comune , che sostiene l’ex assessore Maura Ruggeri essere al corrente dei seguenti misfatti commessi dalle Giunte di sinistra , ce ne corre :
alloggi occupati da dipendenti politicizzati del Comune , assessori e amici – venduti edifici (non appartamenti , edifici) comunali a prezzi stracciati a persone vicine – collaborazioni con agenzie immobiliari – perizie di stima che in molti casi o non esistono o sono sbagliate o forse “viziate” .
Se non è diffamazione questa , allora si può scrivere tutto di tutti . La critica , la satira , anche scarnificanti , sono altra cosa .
Mi meraviglio che Maura Ruggeri , Daniele Burgazzi , Titta Magnoli , si limitino a una lettera di protesta , e non valutino bene come in genere una risposta tiepida possa far sembrare esatta un’accusa .

Cremona 13 03 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.