Mar 13 2011

amare b 13 03 2011

Published by at 1:00 am under Berlusconi

AMARE B

Tanti non hanno senso di riconoscenza . Che sarebbero se B non si fosse innalzato ai vertici di oggi ? I neodemocratici , completi di alleati alla Di Pietro , dovrebbero farsi davvero un programma di governo da presentare agli elettori . Santoro , Travaglio e i repubblichini di Scalfari sarebbero senza argomenti . Famiglia Cristiana potrebbe prendersela solo con Vittorio Sgarbi . Le associazioni dei magistrati non riuscirebbero a scusare di fronte ai cittadini la loro inefficienza dando la colpa a lui e alle sue leggi .
E la moltitudine , il popolo , noi ? Perso il piacere di urlare “non è un liberale , si fa i cazzi suoi” dovremmo tornare a prendercela con Andreotti e Craxi .
Viva B !

Cremona 13 03 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “amare b 13 03 2011”

  1. danielaon 13 Mar 2011 at 1:48 am

    La sinistra, pur con Berlusconi in politica, ha avuto la possibilità di vincere le elezioni e di governare, nel 1996 e nel 2006…e cosa è accaduto?
    Il loro programma verteva penso sul buonismo, visto il modo di comportarsi di alcuni immigrati che arrivano qui e pensano di potersi comportare come vogliono.
    Il loro programma era una legge contro l’omofobia? L’ho già scritto, ma secondo la loro presunta legge un eterosessuale che per qualche motivo guarda un po’ male, senza alzare le mani, un omosessuale, verrebbe considerato omofobo e rischierebbe chissà cosa (ed eventualmente un gay si può permettere di provocare un etero quanto gli pare, a minacciarlo e se l’etero cerca di difendersi…dal giudice perché omofobo!).
    Il loro programma era quello di costringere i datori di lavoro ad assumere un dipendente precariodopo un tot. di contratti a tempo determinato? E se il datore di lavoro, senza la certezza di avere lavoro per sempre, avesse avuto ancora bisogno del dipendente? Lo assumeva fisso per poi rischiare di lasciarlo a casa dopo con conseguenze tremende (perché penso che un dipendente, una volta assunto fisso magari cominci a mettere su casa, ad accendere eventuali mutui, a farsi una famiglia…)?
    E, stando alla nuova legge dei sinistri, il dipendente doveva essere lasciato a casa disoccupato invece che avere la possibilità di lavorare ancora per un po’ (con annessa retribuzione, quindi la possibilità di far fronte alle spese)?
    Questo è stato l’operato della sinistra quando ha governato, una delle poche cose buone (ma mi viene in mente solo questa) del governo Prodi 2006-2008 è stata quella di adottare misure più severe nei confronti degli evasori fiscali.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.