Mar 06 2011

il profumo del comunista 06 03 2011

Published by at 8:00 am under cronaca cremonese

IL PROFUMO DEL COMUNISTA

Cambiano nome , si travestono , ma quando sentite un officiante su tutto , bene , non c’è bisogno d’avere il naso d’un cane da tartufi , state ascoltando un comunista .
Ed ecco , molto alla grossa , i compagni di Sinistra Ecologia Libertà , che guazzabuglio di principi mai applicati , si potrebbe dire , correre in soccorso del cattocompagno Vacchelli Giovanni , catto per gli amici etc etc . Per brevità , in futuro , ribattezziamolo catto etc , un etc che comprenda tutto il bene del mondo , vista la sua fede comprovata nei tempi e nei luoghi idonei a farsi notare .
I frontisti oppositori del catto etc sono i consiglieri comunali di Motta Baluffi Silver Caira e Simone Agazzi , entrambi della Lega . Sbrigativamente definiti dai compagni : miopi , incoerenti , intolleranti e stolti . Dalle pagine di welfarecremona , sito del compagno Storti Gian Carlo , quello che sparge sinistrume sostenuto dai contributi delle aziende del Comune mascherati da pubblicità .
Naturalmente i compagni motivano tutto , alla loro maniera : io proclamo , tu devi dimostrare che non è vero . Oggetto della disputa ? Il catto etc , motu proprio e unico in tutta la provincia se non in Italia , mostra il suo gran cuore dichiarandosi pronto a ospitare nelle scuole , assieme ai bambini , i libici oppositori di Gheddafi . Senza chiedere pareri . Siccome solo lui non sta bene , il catto etc diventa subito per i compagni l’Amministrazione comunale di Motta Baluffi . Non basta ancora : attraverso la terza narice i compagni del SEL sono certi della solidarietà della maggioranza della popolazione . Ma anche così qualcuno potrebbe legittimamente storcere la bocca : ed ecco che i guerriglieri anti Gheddafi diventano alcune famiglie di profughi . Senza essersi ancora fatti vedere : ma dei compagni basta la parola .

Cremona 06 03 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.