Mar 06 2011

firmate , firmate , qualcosa resterà 06 03 2011

Published by at 7:56 am under Berlusconi

FIRMATE , FIRMATE , QUALCOSA RESTERA’

Secondo il Corriere Bersani e l’intellighentia neodemocratica sono in imbarazzo : nella foga libertaria di raccogliere firme contro B hanno accettato quelle di Zorro , Goering , Numa Pompilio , Castro e Wojtila .
Niente dubbi di coscienza compagni , è la prova che il mondo intero , passato , presente e immaginario , ce l’ha con lui .

Cremona 06 03 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “firmate , firmate , qualcosa resterà 06 03 2011”

  1. danielaon 06 Mar 2011 at 8:08 pm

    Pare abbiano raccolto anche quelle di Paperino e Qui, Quo, Qua…forse mancano solo quelle di Heidi, dei Puffi, di Gastone il papero superfortunato (chissà che porti loro fortuna?…Ovviamente la mia è una battuta), di Paperon de’ Paperoni, di Topolino, dell’Uomo Tigre, di Tarquinio Prisco e di Tarquinio il superbo, di Mary Poppins, di Spank, di Pollon, di Holly e Benji, del dolce Remì, di Aladin, della strega di Biancaneve, di Harry Potter…
    Mi fermo qui per non nominare tutti i film e cartoni animati che mi vengono in mente, altrimenti non mi fermo più fino a domani.
    Con tutto questo, però, il Pdl non si metta a fare tanto dell’ironia perché qualcuno potrebbe ricordare loro quello che è successo l’anno scorso per la raccolta della firme per le elezioni Regionali.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.