Mar 04 2011

von guttemberg 04 03 2011

Published by at 12:04 am under cronaca nazionale

VON GUTTEMBERG

Già che c’è regaliamogli anche la particella nobiliare , al ministro scopiazzone . Che da noi , maestri mondiali di ipocrisia , non per mancanza di coraggio , per troppa intelligenza , viene al solito usato come arma contro il Grande Bugiardo , Berlusconi .
Il tedesco ha raccontato una grande palla e ha dovuto dare le dimissioni . Uomo e popolo onesti . Altro che B . Vediamo , moralisti alla Repubblica che altro non siamo . Lasciamo pontificare ceffi che non sono mai , mai , mai , mai stati comunisti in vita loro , balla continuata e aggravata e va bene , ma il Mito del Grande Bugiardo l’abbiamo idolatrato per decenni , l’Avvocato . E non rispondiamoci che non ha mai avuto incarichi pubblici , formalmente all’incirca vero , solo senatore a vita , presidente Confindustria , di fatto l’abbiamo scelto italiano perfetto , in patria e all’estero : ecco il suo incarico pubblico .
Avvocato mai , ma nemmeno laureato , dato che la laurea la prese coi 18 di guerra . Femminaiolo altro che B per tutta la vita , fino ai cinquanta dedito al gioco , alle corse , ai divertimenti in genere e , scritto sottovoce solo dopo la morte , apprezzatore di cocaina , annoiandosi si finse uomo d’azienda il resto della vita , e tutta Italia compatta a credergli . Incidentalmente , ma la gestione era dei segretari , succhiatore di contributi pubblici per la sua Fiat , ammirato dagli arbitri per la sua Juve …basta o devo continuare ?
Chi indica il bugiardo e perché ?

Cremona 04 03 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.