Mar 04 2011

silvia schiavi , donna 04 03 2011

Published by at 12:00 am under Politica cremonese

SILVIA SCHIAVI , DONNA

Silvia Schiavi , assessore alle pari opportunità della Provincia : non andiamo in piazza con la sciarpa bianca , ci impegniamo per trovare soluzioni ai problemi delle donne .
Figuriamoci le compagne consigliere , che sciarpe bianche ne indossano a iosa , confinate dai compagni consiglieri ad essere le uniche a poter parlare di donne : siamo liete per l’entusiasmo dell’assessore , un po’ meno per la sua inutile provocazione (come se le sciarpe bianche le indossassi io , n.d.r.) .
Esaurita la morale dove vanno a finire le compagne consigliere , di sesso femminile , certo ? La Provincia di Cremona è stata assegnataria in passato di importanti contributi economici , la Governance di parità ha ottenuto finanziamenti sul fondo sociale europeo , “Con Tempo” e “Con più Tempo” hanno ottenuto finanziamenti sul fondo europeo Equal e Conciliazione tra i tempi di vita e di lavoro ha ottenuto finanziamenti sui fondi regionali .
Tutti alle donne . Capito , Schiavi , il fine ultimo del tuo lavoro ?

Cremona 04 03 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “silvia schiavi , donna 04 03 2011”

  1. danielaon 04 Mar 2011 at 12:26 am

    L’Assessore Schiavi mi sembra veramente molto in gamba per come lavora, ma mi piace anche per come sa rispondere: non è andata in piazza a schiamazzare come le donne sinistrorse, lei pensa, in silenzio, a fare il suo lavoro.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.