Feb 27 2011

le crociate 27 02 2011

Published by at 12:37 am under costume

LE CROCIATE

Prima si fanno , poi col tempo si biasimano . Partiamo dal basso : la crisi della Bini spa di Scandolara . Il politicuzzo che non va a farsi vedere ogni giorno , per le condolenze di rito , se ne infischia . Chi dichiara invece di soffrire , è un benemerito .
Siccome i moralisti tengono il registro di classe ecco la prima vittima : il sindaco Chiesa , di Gussola , non è stato visto , mentre il collega di Scandolara ha piantonato la piazza con la giunta al completo . Ciò rappresenta un fatto gravissimo di cui tutti i gussolesi chiederanno conto .
Saliamo in città . L’assessore De Bona sbotta , lavoro in Comune dieci ore tutti i giorni . La compagna consigliera comunale , ingegnera Manfredini Alessia , puntualizza : io che mi reco in treno a Milano , oltre alle otto ore di lavoro , utilizzo il tragitto (due ore e venti più il recupero dei ritardi) con notebook aperto , cellulare sempre attivo e relazioni da leggere , quindi le due ore e venti su tre fronti si moltiplicano , è matematica , per tre , sette ore più le otto in ufficio quasi raggiungo le sedici/diciotto di Torchio quand’era Presidente , festivi compresi . Se non ce la fai , cara De Bona , traversa la piazza e torna in Camera di Commercio .
Roma . Avrete notato , cari lettori , che i compagni non parlano più di ricevere la probabile bastonata da nuove elezioni . Gheddafi ha suggerito un’idea ragionevole : chiedere al mondo di intervenire contro Berlusconi . Possibile intoppo : Gheddafi ce la fa .

Cremona 27 02 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.