Feb 25 2011

parziale 26 02 2011

Published by at 11:46 pm under cronaca nazionale

PARZIALE

Sembra fatta , Giuliano Ferrara avrà ampio spazio (altro non è possibile) appena dopo il Tg1 , in prima serata . Marco Travaglio , a nome dell’intera redazione di Annozero , ha già fatto sapere di non essere d’accordo , non per futili motivi personali o politici , ma per i nostri diritti , un tipo come Ferrara non garantirebbe la completezza e l’imparzialità dell’informazione . E ciò è inammissibile su un rete pubblica .

Cremona 26 02 2011 www.flaminiocozzaglio.info

2 responses so far

2 Responses to “parziale 26 02 2011”

  1. danielaon 26 Feb 2011 at 12:40 am

    Ci siamo arrivati: tra le varie trasmissioni con presentatori anti-Berlusconi, ne fanno una con un presentatore che invece è a favore di B e cosa succede? Ai sinistri non va bene!
    I programmi dei presentatori sinistrorsi invece garantiscono la completezza e l’imparzialità dell’informazione?
    Su una rete pubblica: esattamente come Floris, Santoro, ecc., cosa c’è di diverso? Ai sinistri scoccia che i telespettatori ascoltino un altro punto di vista che non venga sempre e solo da B e dai suoi “fedelissimi” (Capezzone, Cicchitto, Gasparri, ecc.)?
    Solo loro sinistri hanno il diritto/dovere di informare?
    Come forse si intuisce, sono un bel po’ stufa (eufemismo) di questo modo di “ragionare” dei sinistrorsi.

  2. adso da rotterdamon 26 Feb 2011 at 7:00 pm

    se non fosse che tale frase esce dalla bocca di travaglio, personaggio che ormai nn ci meraviglia più di nulla, sarebbe una bellissima barzelletta sullo stato in cui si trova il giornalismo in italia

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.