Feb 19 2011

comunisti si nasce 19 02 2011

Published by at 12:08 am under cronaca nazionale

COMUNISTI SI NASCE

10 952° scandalo (etto) della nostra Repubblica : mille e passa notabili bivaccavano a sconto nelle case in centro del Comune di Milano . Il Giornale , che non può essere che un giornalaccio essendo proprietà di B , pubblica come gli altri la lista completa e mette in evidenza anche profittatori di destra . Naturalmente , più avanti , i moralisti della sinistra , la cui miglior rappresentante sembrerebbe Cinzia Sasso , giornalista di Repubblica e compagna storica dell’avvocato Pisapia , pezzo da novanta e candidato sindaco contro i nostri .
Noi di destra non capiamo mai e se capiamo , sempre la malafede è madre nostra . Ecco i due piangere sulle pagine amiche del Corriere , foglio imparziale per eccellenza , che raccoglie le lacrime sull’attenti . Tutto lo spazio che vogliono , non ripeto perché immaginate il consueto ritornello . Comunque la destra ha preparato per le due colombe un nuovo trattamento Boffo , solo per loro .
Voglio aiutarli . Ho letto entrambe le interviste , più volte perché facevo fatica a credere ai miei occhi : non una parola sull’affitto . Ho dovuto spulciare la lista dai mille nomi . Cinzia Sasso , Corso di Porta Romana 116/a , mq 118 , canone annuo euro 6 854 , spese condominiali 3 481 .
Sono contendo d’aver dato una mano a completare l’intervista . Attendo un loro sentito grazie .

Cremona 19 02 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.