Feb 18 2011

ti sputtanerò 18 02 2011

Published by at 12:24 am under costume

TI SPUTTANERO’

Ce la siamo presa coi due che sul palco di Sanremo sbertucciano B : ieri me li son guardati , fan tenerezza . Se non ci fosse lui , come Sant’oro , Travaglio , Scalfari , Eco , elenco smisurato , non sarebbero nessuno . Fisico a parte , netta l’impressione chi è il gigante , chi i nani .

Cremona 18 02 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “ti sputtanerò 18 02 2011”

  1. danielaon 23 Feb 2011 at 4:38 pm

    Non ho guardato Sanremo, ma so dell’esibizione dei 2 (chissà se l’avrebbero fatta anche per Marrazzo, se il suo “caso” ci fosse stato adesso): leggo i giornali e, volente o nolente, l’occhio sulla notizia “cade” comunque.
    Non avendoli visti, non posso “giudicarli”, ma perché almeno sul palco di Sanremo, non si lascia stare la politica?
    Per essere più precisa, questi continui attacchi e prese in giro su fatti privati dei politici (mi darebbero fastidio anche se fossero nei confronti di un sinistro, vedi caso Marrazzo), non rientrano nella politica, ma in un modo di fare opposizione e di fare giornalismo che mi danno la nausea.
    Non mi piacciono quelli che fanno satira “a senso unico”, cioé nei confronti di un solo schieramento politico, questo sia quando è al governo, sia quando è all’opposizione.
    Non guardo i programmi di quei 2, quindi non so dire se sia il loro caso, ma posso fare un esempio: quelli della Gialappa’s Band, nei loro programmi, oltre a prendere in giro la tv in generale, soprattutto i reality (avendo guardato in passato, lo confesso, dei reality, posso dire che secondo me fanno bene a prenderli in giro, viene naturale…), quando il presentatore (in genere il Mago Forest) fa della satira politica, la fa sempre e solo nei confronti del centro-destra (…o eventualmente contro i Savoia), idem per le imitazioni, sempre nel loro programma…ci potrebbe stare se la destra è al governo, ma quando a governare c’è stato Prodi con i comunisti…di satira verso di loro non ne ho vista.
    A questo tipo di satira a senso unico, preferisco le imitazioni di quelli del “Bagaglino” (Pippo Franco, ecc.)…almeno loro imitano sia politici di destra che di sinistra!
    Non c’entra con la politica, ma c’è un altro esempio di come certa tv sia dichiaratamente di sinistra: quando, nel novembre 2003, c’è stato l’attentato a Nassjrya contro i nostri Militari e hanno ucciso 19 Italiani…nel programma della Gialappa’s non hanno minimamente accennato ai nostri Italiani (12 Carabinieri, 5 Soldati e 2 civili); considerazione mia: ma se questi sinistri dovessero subire un furto, una rapina, ecc. a chi si rivolgerebbero? Per coerenza non dovrebbero rivolgersi a Carabinieri,ecc, viste le loro idee.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.