Feb 12 2011

la sensibilità di nerone 12 02 2011

Published by at 12:15 am under costume,cronaca nazionale

LA SENSIBILITA’ DI NERONE

Prendo la Stampa su carta , ma gli on line per alcune ore sono stati decisamente peggio : invece delle strida dei talk alla moda o degli insulti tra grandi che contano , anche fino a venti , se si tolgono le scarpe , una bella faccenda d’assassinio , un padre che uccide e fa sparire le sue gemelline , prima di suicidarsi . Passata la novità , si torna a B e Mubarak . La ricchezza è meno peggio della miseria ma comporta malattie tremende .
Torno alla Stampa su carta , titoli in alto in prima , a sinistra : Lettera alla moglie “ora le gemelle riposano in pace” , cui risponde a destra : La polizia adesso spera di trovare i corpi . Pagine 14 e 15 interamente impiegate a raccontare tutto , foto e disperazione della madre : non posso credere abbia fatto del male alle bambine .
I benpensanti , per favore , la piantino di dare tutta la colpa ai media , basta vedere come sgorga il pubblico a un incidente stradale , meglio se con morto .

Cremona 12 02 2011 www.flaminiocozzaglio.info

2 responses so far

2 Responses to “la sensibilità di nerone 12 02 2011”

  1. danielaon 12 Feb 2011 at 8:12 pm

    Veramente io non capisco quelli che, quando c’è un incidente o anche solo qualcuno che si sente male, accorrono curiosi…che ci sarà mai da vedere?
    Un conto è se uno può essere utile in qualche modo perché medico o altro, un conto è restare con chi ha fatto l’incidente o con chi si sente male intanto che arriva l’ambulanza giusto per non lasciarli da soli, in questi 2 casi capisco…ma restare a guardare con morboso interesse una volta arrivati i soccorsi?
    Il colmo è in autostrada: non mi riferisco, ovviamente, alla corsia dove si è verificato l’incidente, ma la corsia opposta, dove il traffico potrebbe scorrere normalmente…no! Si formano le code perché dei curiosi stanno a guardare e questo anche se l’ambulanza è già arrivata!
    Ma cosa c’è da guardare in una persona per terra, magari ferita, che quelli del 118 stanno soccorrendo?

  2. danielaon 28 Feb 2011 at 12:45 am

    Pare che Fabrizio Corona si sia intrufolato in casa Scazzi, ad Avetrana, per delle foto…chiaramente la madre della ragazzina si è spaventata, ma a me sarebbe venuta la tentazione, oltre a fracassargli la sua stramaledetta macchina fotografica sulla sua testa (non potevo certo fargli male, visto come ragiona…anzi, magari sarebbe rinsavito, sempre se ciò è possibile), anche di buttarlo fuori di casa a calci…non so agli altri, ma a me Corona e quelli come lui, fanno un po’ schifo…un conto è ricattare per delle foto compromettenti dei personaggi noti (ma non giustifico comunque questo comportamento tenuto da Corona e chi si comporta come lui), ma “usare” per lavoro il luogo di una tragedia…Corona dovrebbe vergognarsi, secondo me.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.