Feb 09 2011

carnevale all’esordio 10 02 2011

Published by at 11:56 pm under Politica cremonese

CARNEVALE ALL’ESORDIO

Se ti sforzi e non riesci a trovare una cattiva idea chiedila al nemico . Ci pensa volentieri . Oreste si conferma il miglior specialista del dopoguerra . A parte la collaborazione stabile di Misuracalzini , dal Fodri in poi è un crescendo continuo . Dopo aver quasi litigato coi partiti per nominarla adesso vuol disfarsi della De Bona ma non trova la soluzione . Quinzani gliela regala , la maniera è tanto soffice che nessuno se ne accorge . Riduci gli assessori da dieci a otto e via anche un altro . Chi sospetterebbe che è una manovra per liberarsi di lei ?
Il compagno Fanti invece attacca di petto . Ripetendo il pressing continuo usato per il bucone Apic , domanda quando verranno pagati i creditori del Festival di mezza estate . E’ chiaro , la De Bona non fa cultura perché povera in canna , non può trovare i soldi per pagare tutti quelli che si sono fidati di lei .
Beh , in tanta compagnia ci provo anch’io : la De Bona fuma come due turchi (ammesso si possa ancora dire) . Perché , Oreste , oltre a consigliare 18 gradi in ogni casa , non ti liberi di una persona che inquina l’intero Palazzo ?

Cremona 10 02 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.