Feb 06 2011

uso illecito di minorenni 06 02 2011

Published by at 12:23 am under Giudici,Politica nazionale

USO ILLECITO DI MINORENNI

In fondo cos’è il sesso ? una/o apre le gambe e il compagno di giochi s’infila , numerose varianti , oggi in Occidente libere tranne per casi di violenza e d’età . Previsti dalla legge che altro non è che una stratificazione di vissuti sociali di nuovo d’origine diversa , religiosa , di costume etc etc . Legge che non può regolare tutto , che spesso nasce dopo fatti mai previsti , come m’è balzato alla mente leggendo su Repubblica il racconto della manifestazione organizzata a Milano da Libertà&Giustizia per chiedere le dimissioni di B . Che inizia , ricopio integralmente , con “Mi chiamo Giovanni Tarizzo e ho tredici anni . Un ragazzino e quattro perché . I riccioli neri e il piglio dell’oratore indignato , condivide il palco con Gustavo Zagrebelsky e Umberto Eco , Roberto Saviano e Susanna Camusso e Gad Lerner e le sorelle Biagi . Dice a chi lo ascolta che : comincio a interessarmi di politica e mi pongo un sacco di domande , spero che con un nuovo governo ci siano più risposte . Conquista l’applauso del pubblico e in fondo dà il senso della giornata .”
Uno straminorenne usato in piazza per far dimettere B ? dove sono le scandalizzate Boccassini ? Nessun Procuratore che si rispetti , e siamo nella landa sorvegliata dalla Procura Straordinaria di Milano , che studi l’interpretazione della legge per impedire tanto malfatto ? Cos’è un quarto d’ora di sesso , l’atto più naturale , confronto alla manipolazione della mente e della psiche di un povero ragazzino di tredici anni , che si porterà dietro tutta la vita , dove sono i genitori ? Che viene usato nel modo più barbaro , profittando la sua innocenza , per fargli compiere atti che deformano la sua persona e che oggi , pur compiendoli , non è in grado di capire ? Schiacciato da una specie di mago che mostra quanto faccia male studiare troppo , un raccoglitore di notizie che più note non si può condensate in un libro per guadagnare soldi e applausi , un ex presidente della Corte Costituzionale che strilla quando B gli rinfacciava di non essere imparziale e di Scalfaro non scrivo nulla , basta il suo settennato , per essere atterrito dalla rivelazione che gli fanno i grandi – a tredici anni si beve tutto – che siamo un Paese governato da una minoranza di criminali ?
Boccassini e Boccassoni , non vi muove a pietà la sorte del povero ragazzino ? Abili quanto siete non avete la forza , in questo caso , di interpretare come si deve la legge ?
Sì , sì , ha ragione Saviano , siamo governati da una minoranza di criminali . Aggiungo : arroganti .

Cremona 06 02 2011 www.flaminiocozzaglio.info

5 responses so far

5 Responses to “uso illecito di minorenni 06 02 2011”

  1. danielaon 06 Feb 2011 at 12:47 am

    A me dà fastidio che vengano usati ragazzini per il fatto che, essendo una manifestazione, non si sa mai che tipo di persone siano presenti in corteo…si sa che ai cortei di sinistra può esserci sempre qualche infiltrato dei centri sociali che fa danni…e se l’autonomo, nel lanciare fumogeni o petardi, avesse inavvertitamente colpito il ragazzino? A chi si dava la colpa? All’autonomo o a quei disgraziati che hanno portato un ragazzino a una manifestazione (ma poi che esempi vengono dati ai minori di anni 14, se questi vedono che quando si manifesta, viene considerato normale fare dei danni)?
    Idem per quei genitori o maestri che, per protestare contro il governo o contro la Gelmini, portano in corteo non solo ragazzini, ma anche bambini! Sempre per i motivi che ho appena elencato, questi adulti li definirei a dir poco incoscienti.

  2. adminon 06 Feb 2011 at 6:53 am

    forse ho esagerato : lo esalta Repubblica , tace la Procura , che sia l’avvenire ??

  3. danielaon 06 Feb 2011 at 8:14 pm

    Ci risiamo: ieri manifestazione di Libertà & giustizia (o qualcosa del genere), oggi il popolo viola a manifestare davanti alla casa di B, corteo non autorizzato…e già in questo caso vorrei far notare ai “manifestanti” che dicono che non c’è democrazia e bla bla bla che in altri paesi davvero non democratici un corteo come il loro non l’avrebbero nemmeno fatto partire, quindi si rendano conto di quello che dicono, altrimenti vien voglia di spedirli in Russia, in Libia, ecc.
    Ovviamente i miei beniamini (i Poliziotti) hanno tentato di fermarli e sono dovuti ricorrere al manganello, ma questo per me è il minimo, se li avessero lasciati fare alcuni “manifestanti” sarebbero stati capaci, secondo me, di entrare e fare danni solo per il gusto di farli, soprattutto dal momento che si trattava della casa di B…purtroppo il “bilancio” della giornata è di alcuni poliziotti feriti, che spero si rimettano al più presto e che hanno tutta la mia solidarietà (pare ci siano feriti anche tra i manifestanti, ma di loro, l’ho già scritto altre volte, non mi preoccupo: se non fossero andati lì a fare casino, non sarebbe successo loro niente).
    Non ho ancora capito bene chi siano quelli del popolo viola, mi pare siano quelli filo-Di Pietro: può essere, visto che quelli del popolo viola hanno preso le distanze dai “manifestanti” che si sono staccati dal gruppo e volevano entrare nella casa (e che hanno causato gli scontri), ma se fosse così…possibile che i filo-di Pietro facciano un corteo non autorizzato, come se fossero un mucchio qualsiasi di autonomi dei centri sociali? Sembrerebbe strano, viste le loro idee sulla legalità, ecc. (devo dire che le loro idee, per certe cose, sono anche un po’ le mie…se fossi di sinistra, credo che voterei Italia dei Valori).

  4. danielaon 12 Feb 2011 at 8:53 pm

    La Provincia di qualche giorno fa riportava un articolo che riguardava un sequestro di 2 ragazzine rumene da parte di connazionali, sembrava che ci fosse dietro lo sfruttamento della prostituzione…ci tengo a ricordare che non voto Berlusconi, ma quelli che lo accusano di sfruttamento della prostituzione e robe varie (mi riferisco soprattutto ai sinistri) come chiamerebbero il fatto sopra citato?
    Per me in quel caso sì, è sfruttamento della prostituzione: non so nemmeno chi siano quelle 2 ragazzine, magari non sono nemmeno prostitute, per me è probabile che i 2 connazionali romeni le avrebbero menate per costringerle a prostituirsi o le avrebbero “consegnate” (come se fossero delle cose) ad altri sfruttatori…le mie sono solo ipotesi.
    Le “serate” ad Arcore sono un’altra cosa: lì non c’erano delle ragazze che camminavano per i fatti loro per la strada e che sono state prese con la forza e non credo proprio che le frequentatrici della casa di Arcore fossero costrette con la forza ad andare alle feste o a fare sesso con qualcuno che trovavano là.
    Riguardo a Saviano: mi sembra che una volta se ne stava più “nascosto”…ha scritto un libro in cui denuncia fatti vari della camorra facendo dei nomi e per questo ha ricevuto minacce e, di conseguenza, ha avuto la Scorta, va bene, ma allora cerchi di non fare un programma televisivo che ha dei giorni fissi, se proprio vuole andare in tv (i camorristi potrebbero sempre tenerlo d’occhio nei suoi spostamenti), cerchi di non andare in piazza, anche se ce l’ha con questo Governo…non è questione di non farlo parlare, ma si rende conto del rischio che fa correre a tutti gli altri? I camorristi non si farebbero molti scrupoli a sparare tra la folla, pur di colpirlo! Piuttosto, se vuole, esprimersi, com’è suo diritto farlo, stia nascosto e vada avanti a scrivere dei libri per denunciare questa o quell’altra situazione!
    Se va avanti così, io allora gli leverei la Scorta (per darla magari a quelle persone coraggiose che denunciano chi impone loro il pagamento del pizzo, senza per questo proclamarlo in televisione).
    E pensare che a Marco Biagi avevano tolto la Scorta, nonostante le minacce…ma Biagi usciva di casa per motivi più seri, tipo per lavorare, non per andare a manifestare in piazza o per comparire in tv!
    Anche altre persone (PM e Magistrati anti-mafia, ecc.) vanno in giro con la Scorta, non solo Saviano, suppongo che anche loro vadano avanti e indietro, ma per recarsi al lavoro e, comunque, il loro lavoro contro la criminalità organizzata è costante, non è che scrivono un libro e basta.
    Certo, ci sono i casi in cui avere la Scorta non è servito a nulla (come per Chinnici, Cassarà, Falcone, Borsellino, ecc.) ma, se si fanno questi ragionamenti, allora leviamola anche agli altri, compreso Saviano.

  5. danielaon 11 Apr 2011 at 12:34 am

    Mi è venuto in mente che forse quelli del “popolo viola” potrebbero essere i grillini (intesi come “seguaci” di Beppe Grillo).
    Anche loro, come gli autonomi, potrebbero essere tipi da corteo non autorizzato…a differenza dei dipietristi: magari mi sbaglio, ma i dipietristi non mi sembrano il tipo di persone che fanno un corteo senza avere il permesso.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.